headerMecsid Ausiliaria Bolzano

AZIENDA DI SERVIZI AUSILIARI ALLE ACCIAIERIE

MECSID AUSILIARIA

Condizionatura acciai inox

La condizionatura (o molatura) dell’acciaio è certamente la nostra attività core e consiste in un particolare processo industriale finalizzato all’eliminazione dei difetti caratteristici di blumi, billette e lingotti.
Riguarda principalmente acciai inossidabili e speciali, poiché destinati alle più sofisticate applicazioni (strumentazione ospedaliera, automotive, aeronautica etc.).
Mecsid ha maturato negli anni una comprovata esperienza in questo settore posizionandosi come azienda leader in Italia.

Perché terziarizzare questo particolare servizio?

L’outsourcing nel campo della condizionatura assicura flessibilità sia rispetto all’oscillazione dei volumi e del mix relativo, sia con riferimento ad un’eventuale variazione nelle condizioni di consegna.
Il rapporto cliente-fornitore è da noi inteso come una vera partnership ed è per questo che il nostro obiettivo è garantire accuratezza nella fornitura e conseguimento di economie di scala, possibili a causa di una migliore utilizzazione del personale operativo e riduzione dei relativi problemi di gestione.
I processi di condizionatura sono tutti svolti nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e il nostro impegno è rivolto ad implementare e introdurre nuove misure a tutela di tutti i clienti.
Selezioniamo con precisione e secondo criteri codificati i fornitori, collaborando in sinergia per il miglioramento tecnico-qualitativo delle mole abrasive, protagoniste di questo processo, al fine di offrire un servizio ad elevato valore aggiunto e altamente customizzato in base alle esigenze e alla destinazione finale del prodotto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Servizi

Qualità
Qualità
Certificazione<br />
ISO 9001:2015
Certificazione
ISO 9001:2015
Esperienza
Esperienza
Versatilità
Versatilità
Flessibilità
Flessibilità
Affidabilità
Affidabilità